R-Go HE Mouse Break / Basic
Il mouse HE è unmouse verticale con un angolo di pronazione di 60°. Mira a lenire e prevenire le lesioni da sforzo ripetitivo (RSI). Si rivolge a un vasto pubblico poiché è disponibile in diverse dimensioni: piccola, media e grande, per destrimani e mancini, in modalità cablata e versioni wireless.
Sono disponibili diverse dimensioni. Guida alle taglie: Misura la lunghezza della tua mano dal polso all'anulare:
- Large: ≥185 mm
- Medium: 165 mm - 185 mm
- Small: <165 mm
La versione wireless Bluetooth non include un ricevitore USB ad eccezione delle versioni small, medium, large Destra e medium Sinistra. Il computer deve offrire questa opzione affinché il mouse funzioni.
Versione cablata: cavo da 1600 mm - connessione USB
La versione Basic non include la funzione Break.
La versione Wireless Large per mancini non include la funzione Break e non include la tecnologia Bluetooth. La connessione wireless viene effettuata tramite frequenze radio utilizzando un ricevitore USB – in GHz. Il ricevitore USB è incluso in questa versione.
Questo prodotto è stato accreditato dal marchio di qualità AGR.
As low as 58,80 €
Disponibile
- Pagamento sicuro
- Consegna sicura e veloce
- Soddisfatto o rimborsato
Indicatore di interruzione funzione integrata
Il mouse HE include nella maggior parte delle sue versioni l'indicatore “Break” che è di fatto un regolatore di utilizzo. Il software “Break” monitora l'utilizzo del mouse (fornisce statistiche: numero di clic, tempo di utilizzo), controlla e avverte l'utente del tempo trascorso al computer e la necessità di fare una pausa. Tre luci verde, arancione e rossa sul lato del mouse si accendono in base all'utilizzo del mouse. La luce rossa avverte che l'uso a lungo termine potrebbe portare al verificarsi di lesioni da sforzo ripetitivo (RSI). Per evitarle, si consigliano pause regolari durante il giorno. Quando il mouse viene utilizzato per un lungo periodo e nella stessa posizione, le luci si accendono invitando l'utente a fare una pausa per evitare di sovraesporre i muscoli ad attività intense e ripetitive.
Un mouse con impugnatura verticale a 60° per prevenire disturbi muscoloscheletrici
La forma del mouse HE è ottimizzata per fornire un supporto duraturo al polso e alla mano. Il mouse verticale HE consente di posizionare anatomicamente tutti i muscoli, i tendini e le articolazioni dalla spalla alla mano in una posizione neutra e di sollecitarli il meno possibile. Il meccanismo dei pulsanti di clic è silenzioso, quindi l'uso del mouse è totalmente silenzioso.
La posizione verticale spinge a utilizzare l'avambraccio anziché il polso come perno per spostare il mouse e di conseguenza previene lesioni da sforzo ripetitivo (RSI). La forma e i materiali scelti per la loro corretta presa, donano al mouse una sensazione piacevole.
L'angolo di 60° del mouse HE è stato progettato per fornire una posizione neutra e senza tensioni per il polso e l'avambraccio. Questa posizione verticale consente di utilizzare i muscoli della mano (zona del tunnel carpale) il meno possibile, rendendo così i movimenti più fluidi, in particolare per facilitare la regolazione della sensibilità del puntatore.
La regolazione della sensibilità del puntatore offre l'adattabilità e la modularità che gli utenti cercano, regolando la posizione con l'obiettivo di prevenire e alleviare il dolore causato dalle lesioni da sforzo ripetitivo (RSI).
Tutti i mouse Break includono la funzionalità Indicatore Break che aiuta a gestire l'uso del mouse.
Batteria a lunga durata per le versioni wireless. 140 ore con sole 2 ore di ricarica.