Hippus HandShoeMouse Shift Wireless Bluetooth
HandshoeMouse Shift è il mouse Bluetooth ambidestro e senza filo che estende la gamma di prodotti di HandShoe Mouse.
Disponibile in 3 misure: small, medium e large.
Guida alle taglie. Misurare la distanza dalla base del polso alla punta dell'anulare.
- Mano 170 mm: small.
- Mano 190 mm: medium.
- Mano 210 mm: large.
As low as 163,90 €
Disponibile
- Pagamento sicuro
- Consegna sicura e veloce
- Soddisfatto o rimborsato
Mouse ambidestro senza filo Bluetooth e senza impugnature
Come il noto HanshoeMouse "Original", l'HanshoeMouse "Shift" è il risultato di anni di ricerca accademica ed esperienza pratica sul campo. Il design brevettato dell'HandshoeMouse è stato utilizzato anche per il "Shift" con alcune caratteristiche aggiuntive come lo spazio di supporto esteso per la mano e le dita. La mano è completamente appoggiata sul corpo del mouse, riducendo eventuali estensioni delle dita e del palmo. Gli unici movimenti necessari per azionare i tasti del mouse sono quelli della prima e della seconda falange dei muscoli dell'indice e del medio. La mano si appoggia totalmente sul mouse con un minimo di movimento.
La connessione Bluetooth è facile da configurare e può essere collegata a qualsiasi dispositivo dotato di questa tecnologia come computer e altri dispositivi multimediali con sistema operativo Windows e iOS. Il pratico meccanismo ambidestro è ciò che rende il "Shift" facilmente adattabile e commutabile sia per i destri che per i mancini. Il passaggio da sinistra a destra viene eseguito semplicemente premendo un pulsante nella parte inferiore del mouse e quindi facendolo scorrere sul lato appropriato necessario. La posizione è bloccata, sicura e pronta per l'uso.
Il “Shift” può essere ricaricato tramite un cavo USB C direttamente sulle porte di ricarica USB del computer per una carica completa (3 – 6 ore) per un tempo di funzionamento da 4 a 6 settimane. Sono presenti delle segnalazioni luminose a Led che informano l'utente sullo stato della batteria e quando necessita di una ricarica. Può anche essere utilizzato tramite il cavo come un mouse cablato.
Si adatta a tutte le morfologie e tipi di mano
- Mouse senza presa: essendo l'asse dei clic verticale, i clic non possono essere eseguiti inavvertitamente. La forma del mouse offre uno spazio di appoggio per la mano durante i momenti di inattività per un maggiore comfort.
- Ambidestro: si adatta sia agli utenti destrorsi che a quelli mancini e può essere facilmente cambiato tramite il sistema situato alla base del mouse.
- Connessione cablata: per le versioni cablate viene fornito un cavo da USB C a USB A
- Connessione wireless: la tecnologia Bluetooth consente la connessione a un'ampia gamma di dispositivi - può essere utilizzata anche con cavo
- Autonomia per le versioni wireless: 3-4 settimane
- Compatibilità: Windows, iOS
- Sensibilità del cursore: 1000 DPI