Godetevi per 60 giorni la garanzia soddisfatti o rimborsati del 100% + spese di spedizione. Altro…
Consegna veloce
Spediamo la merce in modo rapido e vi forniamo automaticamente un numero di tracking. Altro...
Pagamento sicuro
Accettiamo pagamenti con carta di credito tramite PayPal e bonifici bancari. PayPal: alla convalida del checkout, sarete reindirizzati sul sito di PayPal dove potrete effettuare il pagamento. È possibile pagare senza attivare un account PayPal. Se ne avete uno, potete accedervi per convalidare il pagamento. PayPal protegge i dati con il protocollo SSL con chiave di cifratura a 128 bit (al momento la più sicura sul mercato). Bonifico bancario: i dettagli di pagamento sono forniti durante il processo di checkout.
Protezione dei dati
Tutti i dati raccolti durante il processo di checkout sono necessari all'elaborazione dell'ordine. Le vostre informazioni personali non saranno mai inviate a terzi. In conformità con la legge francese "loi informatique et libertés du 6 janvier 1978", avete il diritto di accesso, di opposizione e di rettifica delle informazioni personali, diritto che potete far valere contattandoci in qualsiasi momento tramite l'assistenza clienti di Zenlap. Contattaci.
Responsabilità ambientale
Per noi è importante l’impatto che la nostra azienda ha sull’ecologia del pianeta. Questa consapevolezza ci ha spinto ad adottare le seguenti regole:
• Zero carta. Non stampiamo documenti su carta: la vostra fattura sarà inviata in formato PDF tramite posta elettronica e il manuale di istruzioni di ogni prodotto marcato Zenlap può essere scaricato dalla pagina del relativo prodotto. Siamo inoltre rigorosi con le confezioni e non eccediamo nell’imballaggio dei nostri prodotti. • Telelavoro. Eccetto gli addetti alla logistica, ogni membro della nostra squadra lavora da casa. Questo ci consente di eliminare l’inquinamento generato recandosi sul luogo di lavoro e al contempo di ridurre il nostro consumo di energia e di risorse naturali. Lavoriamo con i nostri strumenti informatici personali, così da evitare l’utilizzo superfluo di vari computer e risparmiare i costi per l’energia, quali il riscaldamento, l’elettricità, la manutenzione ed altri costi che conseguono dall’uso di locali aggiuntivi.